Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati nel sistema. Puoi filtrare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 10 di 10 Feed RSS
Erba

Incontri Nati per Leggere

Calendario 2023 letture ad alta voce per bambini 18-36 mesi e 3-5 anni.

Quando: , dalle 16:00 alle 17:00

Categorie: Libri, Ragazzi

Figino Serenza

L'ora dei lettori: MORSI di Marco Peano & SERGE di Yasmina Reza

Segna data e ora: il prossimo incontro del gruppo di lettura L'ora dei lettori si terrà giovedì 23 febbraio 2023, alle 21.00 in biblioteca! Questa volta, proporremo una chiacchierata sperimentale tra lettori. I titoli scelti dai partecipanti per il prossimo incontro sono Morsi di Marco Peano e Serge di Yasmina Reza: scegli quale...
Cantù

READì - LEGGIAMO DI LUNEDì!

Lunedì 27 febbraio 2023, alle ore 20.30, primo incontro del gruppo di lettura: Readì - leggiamo di lunedì! La biblioteca di Cantù e l'Associazione culturale Le Sfogliatelle vi invitano a fare una chiacchierata sul libro NINFA DORMIENTE di ILARIA TUTI.
Visualizzati 1 - 10 di 10 Feed RSS