La biblioteca è lieta di invitarvi a una presentazione del libro davvero speciale!
Questa volta siamo davvero orgogliosi di presentarvi il nuovissimo libro scritto dalla bravissima e soprattutto, giovanissima Elisa Miccichè!
L'autrice dialogherà del suo libro col maestro Angelo Quatrale.
Ad accompagnare la presentazione, avremo l'occasione di assistere al saggio musicale degli allievi del maestro.
Una serata totalmente immersi nella lettura e nella musica!
Vi aspettiamo:
Mercoledì 6 luglio - ore 21.00 : Presentazione del libro di Elisa Miccichè "I RAGAZZI DELLA ROSA" presso il Cortile della Villa Castelli della Biblioteca di Castelmarte (CO)
INGRESSO LIBERO SECONDO LE NORMATIVE IN CORSO AL MOMENTO DELL'INCONTRO.
Al termine della presentazione, chi vorrà, potrà comprare il libro e farlo autografare dall'autrice in persona.
I RAGAZZI DELLA ROSA. Rose è la giovane principessa del regno di New Tower, vive nel lusso e negli agi, ma la sua vita è piena di costrizioni e solitudine, soprattutto da quando sua sorella Isotta è fuggita per amore dalla corte. Amos è un brigante, abilissimo a combattere, che insieme ad altri ragazzi vive nel bosco fuori dalle mura di New Tower. Le sue giornate sono ricche di avventure ed è circondato da amici, ma dentro di lui c’è una rabbia che non riesce a spiegarsi. L’esistenza di entrambi cambia quando una notte Amos cerca di entrare di nascosto nella reggia passando per la finestra di Rose. Il rapporto tra i due, un brigante e una principessa, all’inizio è molto difficile, ma con il tempo si evolve fino a diventare unico. E convince Amos ad aiutare Rose nella ricerca di Isotta e a sfuggire dal matrimonio con il perfido Frederik, un giovane nobile interessato solo al potere. Ad aiutarli ci saranno il saggio Edmund, la dolce Mary, l’irascibile Cassandra… e tutti gli altri ragazzi della rosa. |
ELISA MICCICHE'. Elisa Miccichè è nata a Lecco nel 2009, attualmente vive in una piccola località sulle colline della Brianza. Ama da sempre inventare storie e durante il lockdown del 2020 ha scritto il suo primo romanzo.
I ragazzi della rosa è il suo esordio con BookRoad.