Lurate Caccivio

Lurate Caccivio

Giochi, Play Station 5 e calciobalilla

GIOCHI IN SCATOLA

PLAY STATION 5
Da mercoledì 12 gennaio 2022 è attivo il servizio Play Station 5, secondo le seguenti modalità di fruizione:
Per utilizzare la PS5 è necessario prenotarsi chiamando il 031-390061 in orario di apertura. È possibile prenotare una sola sessione e solo per il giorno corrente. 
Le sessioni di gioco sono da 55 minuti, e possono essere svolte in una o due persone (laddove il gioco permette più giocatori).
Per poter accedere al servizio bisogna essere iscritti alla Biblioteca.
Il Joystick e il gioco selezionati verranno prestati sulla tessera personale (il secondo joystick sulla tessera di chi lo usa), e la custodia e il corretto utilizzo dei suddetti sono a carico dell'utente. Non sarà possibile utilizzare giochi non adatti alla propria età; farà riferimento quanto indicato sui giochi stessi.
Al termine di ogni sessione il gioco e il Joystick vanno riconsegnati al bancone, NON passati ad altri giocatori, in quanto chi ha in carico il materiale ne risponde totalmente per gli eventuali danni e/o smarrimenti

In biblioteca trovi giochi in scatola per bambini, famiglie e adulti. 

E' sempre possibile giocare in biblioteca durante gli orari di apertura.

Prestito a domicilio dei giochi in scatola

Una selezione di giochi è disponibile per il prestito a domicilio con il seguente regolamento:

  • massimo 2 giochi per ogni tessera
  • durata del prestito: 7 giorni 
  • il prestito non è rinnovabile
  • l'utente è tenuto al riacquisto del gioco in caso di danneggiamento o perdita di uno o più pezzi

PLAYSTATION 5

  • Le sessioni di gioco sono da 55 minuti, e possono essere svolte in una o due persone (laddove il gioco permette più giocatori).
  • Per poter accedere al servizio bisogna essere iscritti alla Biblioteca.
  • Il Joystick e il gioco selezionati verranno prestati sulla tessera personale (il secondo joystick sulla tessera di chi lo usa), e la custodia e il corretto utilizzo dei suddetti sono a carico dell'utente. Non sarà possibile utilizzare giochi non adatti alla propria età; farà riferimento quanto indicato sui giochi stessi.

Al termine di ogni sessione il gioco e il Joystick vanno riconsegnati al bancone, NON passati ad altri giocatori, in quanto chi ha in carico il materiale ne risponde totalmente per gli eventuali danni e/o smarrimenti.


CALCIOBALILLA 

Nell'atrio della biblioteca è presente un calciobalilla. L'utenza può giocare gratuitamente richiedendo la pallina al banco prestiti.