Merone

Merone

Contatti

Biblioteca di Merone
Via Isacco, 1, c/o Palazzo Zaffiro Isacco, Merone
031650611

Orario Chiusa

Oggi la biblioteca è aperta dalle 14:00 alle 18:30

Visualizza l'orario completo
Vedi tutti

Novità per adulti di novembre!

Novità per ragazzi di novembre!

La sala ragazzi della biblioteca, dopo la sostituzione dei vetri danneggiati, è ufficialmente riaperta e liberamente accessibile!

Veniteci a trovare, troverete uno spazio accogliente e molto ben fornito per bambini e ragazzi, con tanti libri adatti a tutti a tutte le fasce d'età, dagli 0 ai 13 anni!

Troverete anche una vasta selezione di fumetti e manga ad attendervi!

La sala ragazzi sono disponibili, come in tutto il Palazzo Zaffiro Isacco, è coperta da WiFi con connessione in fibra. 
È presente anche la possibilità di fermarsi per fare compiti e studiare (oltre alla sala ragazzi la biblioteca di Merone ha anche due sale studio con altri 20 posti a sedere).

 

 

In biblioteca trovate anche due sale studio con 24 posti a sedere. Per poter usufruire delle sale è necessario lasciare il proprio nominativo al banco prestito.

 

 

 

 

 

 

Si avvisa la gentile utenza, quindi avvisiamo anche te, che la biblioteca, fino a nuova comunicazione, resterà chiusa la domenica (ci spiace, ne siamo anche noi molto rattristati... sob).

Per chi venisse il sabato mattina è pregato di portarci brioches e cappuccio, grazie. 

Per chi venisse il venerdì... troverà il portone chiuso, in quanto il venerdì siamo chiusi (un ragionamento un po' tautologico, lo sappiamo).


Se hai letto le nostre farneticazioni... ce ne scusiamo, ma sappi che comunque puoi contattarci tramite WhatsApp al numero 333.6253333, anche solo per farci un salutino. 

Sì, scriviamo cose a caso perchè ci sembrava brutto lasciare la pagina mezza vuota, ma non abbiamo cose intelligenti da dire come le altre biblioteche.

 

Abbiamo riaperto la sala studio della biblioteca!

 

  

Dal 6 agosto per accedere ai servizi e alle sale della biblioteca, come normato dal DL 105 del 23 luglio 2021, sarà necessaria l'esibizione del GREEN PASS. Il green pass NON è richiesto per la restituzione dei documenti presi in carico, il prestito dei documenti richiesti, il servizio reference, ai bambini sotto i 12 anni e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. Sarà invece indispensabile per la permanenza prolungata nelle sale della biblioteca, per accedere ai posti nelle sale studio e per gli eventi organizzati dalla biblioteca. Restano in vigore le anche le precedenti norme: obbligatorio igienizzare le mani e obbligatorio indossare la mascherina

 

 

Attività future in breve:


Vedi tutti

Novità per adulti di ottobre!

Novità per ragazzi di ottobre!

Vedi tutti

I libri più richiesti dell'ultimo mese!

Vedi tutti

Prossimi Eventi