La nuova disciplina per i prodotti DOP e IGP : analisi e commento del D.Lgs. n.297/2004 attuativo del Reg.CEE n.2081/92 : abusi, nuove sanzioni e norme penali collegate / Carlo Correra.
Libri Moderni

Correra, Carlo

La nuova disciplina per i prodotti DOP e IGP : analisi e commento del D.Lgs. n.297/2004 attuativo del Reg.CEE n.2081/92 : abusi, nuove sanzioni e norme penali collegate / Carlo Correra.

Abstract: Che cosa cambia con le nuove norme che tutelano i prodotti alimentari made in ltaly? Che cosa rischiano i truffatori e gli operatori disinvolti? Quali interventi devono mettere in campo produttori e distributori per essere in regola con le recenti disposizioni approvate dal governo? Questo libro non solo risponde a queste domande ma offre anche un quadro dettagliato e pratico di un decreto che ha un solo obiettivo: difendere i marchi DOP e IGP dagli attacchi della contraffazione.


Titolo e contributi: La nuova disciplina per i prodotti DOP e IGP : analisi e commento del D.Lgs. n.297/2004 attuativo del Reg.CEE n.2081/92 : abusi, nuove sanzioni e norme penali collegate / Carlo Correra.

Pubblicazione: Roma : EPC libri, 2005

Descrizione fisica: 142 p. ; 21 cm.

Serie: Alimenti

ISBN: 88-8184-363-3

Data:2005

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Serie: Alimenti

Nomi:

Soggetti:

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2005

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Como OO-N-6922 CO-295771 Su scaffale Disponibile
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.