Downtown
Libri Moderni

Lang, Noël - García, Rodrígo <1980->

Downtown

Abstract: Edo ha una ragazza, una vivida immaginazione, sogni, aspettative e un disco di Petula Clarke che si porta dappertutto. Edo ha anche la sindrome di Down, ma non permette a un piccolo cromosoma di influenzare la sua vita. Oltre 100 vignette, tenere e divertentissime, illustrano la vita di tutti i giorni di un bambino con la sindrome di Down: gli amici, la scuola, la famiglia, il tempo libero.


Titolo e contributi: Downtown : mi chiamo Edo, ho la sindrome di Down, una fidanzata, tanti amici e un disco preferito / un fumetto di Noël Lang e Rodrigo García

Pubblicazione: Sonda, 2015

Descrizione fisica: 1 volume : 21 x 21 cm

EAN: 9788871067261

Data:2015

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Nomi: (Illustratore) (Autore) (Editore)

Soggetti:

Classi: 741.5946 Fumetti, romanzi a fumetti, fotoromanzi, vignette, caricature, strisce a fumetti. Penisola iberica e isole adiacenti, Spagna [22] NBI Narrativa bambini. Racconti illustrati (0)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in più anni
  • Data di pubblicazione: 2015
  • Target: elementari, età 6-10
Testi (105)
  • Contenuti: fumetti
  • Genere: fiction

Sono presenti 2 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Colverde - Gironico 741.05.00 Fumetto R/741.5 LAN GI-10185 Su scaffale Disponibile
Mariano Comense Fumetto per ragazzi R741.5 LAN MC-91231 Su scaffale Disponibile
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.