Asterix e Cleopatra
Libri Moderni

Goscinny, René - Goscinny, René

Asterix e Cleopatra

Abstract: Asterix, Obelix e Panoramix vanno in Egitto per aiutare Numerobis, amico del druido, a costruire un palazzo per Giulio Cesare commissionato dalla regina Cleopatra. Quest'ultima ha scommesso con Cesare che i suoi sudditi saranno capaci di erigergli un magnifico palazzo in soli tre mesi. I nostri amici incontreranno non poche difficoltà, con i Romani che si illudono di impedir loro di portare a termine la costruzione e Stocafis un architetto rivale che era disposto a fare di tutto pur di vedrer fallire Numerobis. Età di lettura: da 10 anni.


Titolo e contributi: Asterix e Cleopatra / testi di René Goscinny ; disegni di Albert Uderzo ; traduzione di Marcello Marchesi

Pubblicazione: Modena : Panini Comics, 2015

Descrizione fisica: 48 p. : fumetti ; 30 cm

Serie: Asterix ; 6

EAN: 9788891215222

Data:2015

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Francese (lingua dell'opera originale)

Paese: Italia

Serie: Asterix ; 6
Nota:
  • Sul front.: Goscinny e Uderzo presentano un'avventura di Asterix.

Nomi: (Autore) (Autore) (Traduttore) (Illustratore)

Classi: 741.5 LE ARTI. Disegno e arti decorative. Disegno e disegni. Fumetti, romanzi a fumetti, fotoromanzi, vignette, caricature, strisce a fumetti (14)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2015
  • Target: ragazzi, età 11-15
Testi (105)
  • Contenuti: fumetti
  • Genere: fiction

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Erba Fumetto per ragazzi R FUMETTI AST ER-86217 Su scaffale Disponibile
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.