Superman Aliens
Libri Moderni

Jurgens, Dan

Superman Aliens

Abstract: Nella sua vita, Superman ha dovuto affrontare nemici potenti e implacabili, che hanno più volte messo in discussione la sua fama di supereroe invincibile, e che lo hanno obbligato anche a scelte molto difficili. Ma niente lo aveva preparato a una vera e propria macchina per uccidere, un essere privo di qualunque scrupolo, di morale, di uno scopo che sia diverso dal sopravvivere e perpetuare la propria specie, a qualunque costo. Quando una spedizione scientifica della Lexcorp prende contatto con quelli che sembrano dei sopravvissuti di Krypton, dispersi nello spazio profondo, Superman si lancia in una missione piena di speranza... senza sapere di andare incontro a quella che potrebbe essere non solo la sua fine, ma anche di tutta l'umanità. Un doppio incontro davvero epocale tra l'Uomo d'Acciaio e la spaventosa creatura portata al successo sul grande schermo da Ridley Scott e H.R. Giger, narrato tra gli altri da Dan Jurgens ("Superman", "Action Comics"), Chuck Dixon ("Detective Comics") e Kevin Nowlan ("La spada di Azrael"), in questo volume che raccoglie le miniserie complete "Superman vs. aliens" 1-3 e Superman vs. aliens 2: God war" 1-4.


Titolo e contributi: Superman Aliens / Dan Jurgens storia e schizzi ; Kevin Nowlan disegni ; Dario Mattaliano traduzione ...

Pubblicazione: Novara : Lion comics, 2017

Descrizione fisica: 1 v. : fumetti ; 27 cm

Serie: Grandi opere DC

EAN: 9788893519359

Data:2017

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Inglese (lingua dell'opera originale)

Paese: Italia

Nomi: (Autore) (Traduttore) (Illustratore)

Classi: 741.5 LE ARTI. Disegno e arti decorative. Disegno e disegni. Fumetti, romanzi a fumetti, fotoromanzi, vignette, caricature, strisce a fumetti (14)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2017
  • Target: adulti, generale
Testi (105)
  • Contenuti: fumetti
  • Genere: fiction

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Figino Serenza 741.05.00 Fumetto 741.5 JUR FS-36464 Su scaffale Disponibile
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.